fbpx
ImmobilFaro Due S.r.l.
Indirizzo: Via Giorgio Giorgis, 188 - 00054 Fiumicino   Telefono: +39.066583318
Email: info@immobilfarofiumicino.it

VIA DELLE CONCHIGLIE - APPARTAMENTI IN VENDITA CON SISMA BONUS

€ 235.000,00
NUOVA COSTRUZIONE -VENDITA CON SISMABONUS STABILE CON ASCENSORE APPARTAMENTI CON GIARDINO O TERRAZZO

Bellissimo stabile di nuova costruzione disponibile in vendita! in questo complesso offriamo una vasta gamma di appartamenti di varie metrature e prezzi, tra cui appartamenti trilocali su un unico livello con una superficie interna che va dai 65 mq ai 75 mq. Tutti gli appartamenti sono finemente rifiniti con un design moderno e dotati di inferriate, porta blindata, finestre doppio vetro/PVC, porte interne di falegnameria artigianale di ottima qualità e riscaldamento radiante a pavimento. 

Gli immobili dispongono di un ampio spazio esterno, un salone con angolo cottura, un disimpegno con due camere da letto e un bagno completo finestrato con doccia. C'è anche la possibilità di creare un secondo bagno o cucinotto separato e di unire due porzioni per creare immobili più ampi con una superficie di circa 100 mq. 

Lo stabile è dotato di ascensore e accesso adattato a persone con mobilità ridotta, rendendolo adatto anche per coloro che hanno bisogno di spazi accessibili. 

Vieni a visitare questo appartamento sul posto o prenota un appuntamento in sede per vedere tutti i dettagli disponibili. Non perdere l'opportunità di acquistare in questo bellissimo complesso !

Indirizzo: via delle Conchiglie 37, Fiumicino, 00054, Roma, lazio
Categorie: appartamento
Tipo: In vendita

Informazioni di base

Locali: 3
Camere: 2
Bagni: 1
Superficie lorda immobile: 65.00

Informazioni Immobile

Tipo di infissi: pvc schuco
Numero di piani: 1
Costruito nel: 2020