fbpx
ImmobilFaro Due S.r.l.
Indirizzo: Via Giorgio Giorgis, 188 - 00054 Fiumicino   Telefono: +39.066583318
Email: info@immobilfarofiumicino.it

Via Federico Raffaele - APPARTAMENTI BILOCALI E TRILOCALI

€ 168.000,00
IMMINENTE COSTRUZIONE - VENDITA CON SISMABONUS APPARTAMENTI BILOCALI E TRILOCALI CON GIARDINO E TERRAZZO

PROSSIMO ALLA COSTRUZIONE

VENDITA CON SISMA BONUS

Proponiamo in vendita in nuovissimo complesso di imminente costruzione, appartamenti di varie metrature e prezzi (variabili in base ad esposizione, piano e metratura)  e precisamente:

-BILOCALE O TRILOCALE CON GIARDINO:  appartamenti al piano rialzato posto su unico livello ,composti da salone cucina, disimpegno conuna oppure due camere da letto, bagno finestrato con doccia. Spazio esterno di portico e giardino semi mattonato, con metrature tra gli 80 e i 200 mq. A partire da 170.000,00 fino a 230.000,00

-BILOCALE  CON  TERRAZZO :  appartamenti al piano primo , posto su unico livello  composti da salone con angolo cottura, disimpegno camera da letto, bagno finestrato con doccia. Terrazzo angolare tra i 25 e i 35 mq. A partire da 168.000,00 fino a 180.000,00

Gli immobili si presenteranno finemente rifiniti, dal design moderno, con inferriate, porta blindata, finestre doppio vetro/PVC, porte interne in legno di ottima qualità, riscaldamento radiante a pavimento, pannelli fotovoltaici.


DISPONIBILI PROGETTI DA VISIONARE IN SEDE E POSSIBILITA' DI PARLARE DIRETTAMENTE CON IL COSTRUTTORE.

CHIAMACI SUBITO PER UN APPUNTAMENTO IN SEDE PER VEDERE INSIEME TUTTI I DETTAGLI.

Indirizzo: Via Federico raffaele 28, Fiumicino, 00054, Roma, lazio
Categorie: appartamento
Tipo: In vendita

Informazioni di base

Locali: 2
Camere: 1
Bagni: 1

Informazioni Immobile

Tipo di infissi: pvc schuco
Numero di piani: 1
Costruito nel: 2020