fbpx
ImmobilFaro Due S.r.l.
Indirizzo: Via Giorgio Giorgis, 188 - 00054 Fiumicino   Telefono: +39.066583318
Email: info@immobilfarofiumicino.it

209,  Appartamento 90 mq con giardino al centro di Fiumicino Via P. Placidiano

€ 265.000,00
Appartamento 90 mq con giardino al centro di Fiumicino

  Basta affitto!

  Oggi grazie ai bassi tassi di interesse, hai la possibilità di pagare la rata del mutuo della      tua nuova casa      come se stessi pagando un affitto, realizza il tuo sogno!
 

Immobil Faro propone in vendita nuovissimo appartamento trilocale di nuova costruzione moderna 

Appartamento trilocale di circa 90 mq + 40 mq giardino 

Entrando troviamo ampio soggiorno luminoso completamente esposto a SUD con uscita in giardino semi pavimentato e rifinito con tende da sole.  Tramite disimpegno si accede alla zona notte con 2 camere da letto,  un bagno completo con box doccia in cristallo e iccola veranda con caldaia e zona lavanderia. 

Il prezzo è riferito all'acquisto del solo appartamento.
Possibilità di acquistare l'immobile insieme a con posto auto e ampia cantina di 60 mq  a € 299.000,00

Lo stabile in cui è situato l'appartamento è stato realizzato nel 2019 con rifiniture moderne e di pregio, diviso in due scale separate con agnuna all’interno un proprio ascensore che arriva in tutti i piani del palazzo compresi i seminterrati dove ci sono le cantine .

Zona ben servita situata su isola sacra centrale, ben collegata con l’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci e il centro di Fiumicino.
A poche centinaia di metri sono presenti inoltre la fermata del bus che collega Fiumcino e Ostia, le centralissime via Giorgio Giorgis e Via delle Meduse note tra le vie principali del territorio con vari supermercati, farmacia, la posta, numerosi negozi di vario genere, a 5 minuti dal centro di primo soccorso e asl.

 

 

 

QUALITA’ DEI MATERIALI E TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

Ognuno degli appartamenti qui proposti è composto da porte in legno artigianali e infissi in PVC SCHÜCO, inoltre utilizziamo solo vernici e materiali di qualità. 

 

In aggiunta, tutte le abitazioni sono fornite di IMPIANTO SOLARE TERMICO che sfrutta l’energia del sole per produrre acqua calda, sia come integrazione del riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria.

 

PERCHE’ AFFIDARSI A IMMOBILFARO

VANTAGGIO SU I COSTI DI ACQUISTO SENZA PROVVIGIONI DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE, E SU MOLTI IMMOBILI E' POSSIBILE ABBATTERE I COSTI DELL'IVA SUL PREZZO DI ACQUISTO.

Da noi troverete una serie di servizi progettati per il cliente, compresi nel nostro PACCHETTO CASA

acquistando da noi, presso uno dei vari complessi residenziali, potrete usufruire del nostro supporto condominiale.

Oltre 30 anni di esperienza  nel settore edilizio garantiscono  infine al cliente prodotto finale e dei servizi di massima professionalità.

 

Offriamo inoltre consulenze finanziarie, legali e notarili.

 

 

Potrete  richiedere un appuntamento e senza impegno visionare, insieme a un nostro incaricato, le tipologie di abitazioni da noi proposte che più vi interessano.

Chiamaci subito per avere tutte le informazioni sui tempi di consegna e i dettagli degli appartamenti!

Indirizzo: via del portico placidiano, Fiumicino, 00054, Roma
Categorie:
Tipo: In vendita

Informazioni di base

Locali: 3
Camere: 2
Bagni: 1
Superficie lorda immobile: 90.00

Informazioni parcheggio

Parcheggio: 1