fbpx

Blog Immobiliare

Scegli una nuova casa a Fiumicino! - Gruppo immobilfaro

Acquistare una casa di nuova costruzione presso il Gruppo Immobilfaro a Fiumicino offre molti vantaggi!

Personalizzazione
Acquistare una casa appena costruita o in fase di realizzazione permette un alto livello di personalizzazione dell'immobile senza costi aggiuntivi. È infatti possibile modificare a proprio piacimento nei nostri cantieri in fase di ultimazione diversi aspetti quali i colori delle pareti, pavimenti e mattonelle, scegliendo all'interno di un capitolato predisposto, tutto incluso nel prezzo finale. Il lavoro è fatto su misura per l'acquirente. Non bisogna alzare un dito, niente più martelli, vernici e pennelli!


Efficienza energetica
I nostri immobili sono progettati con materiali da costruzione all'avanguardia e provvisti di impianti ecologici  come  le caldaie a condensazione di ultima generazione che sfruttano anche le risorse rinnovabili come i pannelli solari termici. Sono disponibili tipologie di classe A: un vantaggio che garantisce non solo il miglior isolamento termico degli ambienti, ma anche un considerevole risparmio economico sulla bolletta. Un differenza concreta di più di 100 kw ora per metro quadro all'anno!

Manutenzione
Le case usate e datate spesso richiedono interventi sugli impianti di riscaldamento, idraulici, elettricità e interventi di restaurazione che possono gravare sul portafoglio con spese alte. Invece gli immobili di nuova costruzione sono provvisti di impianti nuovi che permettono di risparmiare sui lavori di manutenzione anche per diversi anni.  Inoltre anche dopo l'acquisto puoi contare sulla nostra disponibilità per ogni eventuale problema!



Design moderno
Gli ambienti delle case appena costruite sono progettati secondo le esigenze attuali, al passo coi tempi, di natura architettonica: cucine a vista, open space e armadi walk-in, e molto altro. Vieni nei nostri cantieri per verificare tu stesso con quale attenzione scegliamo le finiture della tua futura casa!


Sicurezza
I complessi residenziali di ultima generazione presentano notevoli vantaggi in termini di sicurezza. Portoni blindati, inferriate, videocitofoni e predisposizioni per sistemi di antifurto già inclusi che garantiscono una vita più serena e sicura.


Comfort tecnologici
La tecnologia applicata alla sicurezza è importante tanto quanto i comfort tecnologici per l'uso quotidiano. Nei nostri cantieri stiamo realizzando impianti elettrici di tipo smart e domotica. Inoltre alcune nostre proposte immobiliari comprendono già i condizionatori.






Cerchi una casa nuova a Fiumicino? consulta tutte le nostre proposte!

Rimani aggiornato su tutte le novità tramite la nostra Pagina ufficiale su Facebook

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Mutui 2021, tassi favorevoli
Mutuo 100% - A chi conviene e come funziona

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli